Torino, Giampaolo: "Siamo in difficoltà ma abbiamo giocato con orgoglio. Abisso? Ammonizione su Singo gratuita, le dinamiche vanno capite". VIDEO!

18.12.2020 10:35 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Torino, Giampaolo: "Siamo in difficoltà ma abbiamo giocato con orgoglio. Abisso? Ammonizione su Singo gratuita, le dinamiche vanno capite". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Torino, Marco Giampaolo ha commentato il ko con la Roma ai microfoni di Sky Sport:

Avete mostrato orgoglio.
“È evidente che siamo in difficoltà ma abbiamo giocato con orgoglio, dignità e attenzione. Tra 48 ore giochiamo un’altra partita, sono tante le difficoltà che si aggiungono a quelle che già abbiamo, dal punto di vista tecnico non ho niente da rimproverare”

Su Abisso.
“Non parlo mai con gli arbitri, le dinamiche della partita vanno capite, è un’ ammonizione gratuita. Eravamo partiti bene ma era già difficile in 11 figuriamoci in 10”.

Sugli schemi.
“Molte volte bisogna cambiare per creare nuove motivazioni, dovevamo invertire il trend, a prescindere da chi ha giocato e chi no devo dire che la squadra ha fatto il suo, io credo di essere sufficientemente onesto”.

Sul comportamento di alcuni giocatori
“Noi abbiamo altri problemi che vanno risolti, ma non sul piano comportamentale”.

Come si gestiscono due portieri?
“Saltare una partita non fa male a nessuno, non hanno giocato in diversi oggi, penso ad Izzo, Ansaldi, Rincon, Rodriguez. Dobbiamo pulire le scorie, ho voluto cambiare il più possibile per far giocare i calciatori con meno responsabilità”