SPAL, Viviani: "Possiamo mettere la Roma in difficoltà. Segnare qui sarebbe tanta roba"
Viviani a Roma TV nel prepartita
“Tornare a Roma? Le emozioni sono tante. Ho vissuto 7 anni qui, ho ancora tanti amici. Mi sono sentito a casa. Vivere emozioni del genere, come anche vincere, me le porterò dentro di me tutta la vita. Con la SPAL abbiamo fatto 3 prestazioni utili. Nel primo tempo contro il Chievo gli abbiamo messi molto in difficoltà. Purtroppo non abbiamo chiuso la gara ed è uscita fuori la loro esperienza. Non dobbiamo abbatterci, sapevamo che la stagione sarebbe stata difficile ma abbiamo dimostrato di saperci stare in A e vogliamo rimanerci. Forma fisica? Loro giocano in Champions, sono più abituati a giocare 3 partite in una settimana. Però se entriamo in campo nella maniera giusta possiamo metterli in difficoltà come fatto con altre buone squadre. Pensato a segnare oggi? Si, sarebbe tanta roba. Vediamo però prima di giocare, poi se segno meglio”.
Viviani a Sky Sport nel prepartita
“Avevamo fatto bene nei 60 minuti con il Chievo, poi è venuta fuori la loro esperienza. Ci siamo abbassati troppo e loro hanno vinto. Veniamo da 3 partite importanti, non dobbiamo darci tante colpe. Sapevamo che nel nostro campionato avremmo dovuto soffrire ma possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Emozioni da parte? Penso proprio di si. Mi passeranno per la testa ricordi molto belli ma devo metterli da parte e pensare alla partita”.
Viviani a Mediaset Premium nel prepartita
"Innanzi tutto è una grande emozione tornare qua, ci sono cresciuto da adolescente. Ma vogliamo metterli in difficoltà, non sarà facile ma ci siamo preparati per farlo. Pensiamo che le parole del presidente siano state un po' esagerate, magari al momento si è fatto un po' prendere. Il Cittadella anche se di B è una buona squadra, ma voleva spronarci. Siamo venuti qua per giocarcela".