Sampdoria, Eder: "Stasera non dovremo sbagliare nulla"

16.02.2014 20:12 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Eder: "Stasera non dovremo sbagliare nulla"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Eder a Roma Channel

"Sarà una gara difficile contro la squadra che secondo me gioca il miglior calcio in Serie A. E' una squadra molto forte davanti e tosta dietro, non dobbiamo sbagliare niente se vogliamo cercare di potar via il risultato. Mihajlovic ha dato fiducia e positività alla squadra, ci ha dato un'identità di gioco e cerchiamo di fare la partita contro chiunque. Ho girato tutti i ruoli dell'attacco ma l'importante è come interpreti la posizione, ho sempre dato dato la mia disponibilità. L'importante è che la squadra faccia bene".

Eder a Sky Sport

"Difesa della Roma? Penso che non cambia ciò che di buono la Roma ha fatto e sta facendo. Sono molto forti, compatti e ripartono bene. Dovremo stare molto attenti. Pressing alto? Il mister vuole sempre che manteniamo la nostra mentalità. Cosa ci ha dato Mihajlovic? Tanta fiducia, da quando è arrivato ha sempre detto di credere in noi".

Eder a Mediaset Premium

"Siamo concentrati, è una partita molto difficile, eravamo penultimi, ora andiamo bene con Mihajlovic, non dobbiamo mollare niente, il campionato è ancora lungo. Loro sono una grande squadra, giocano un bel calcio, sono forti e ripartono veloci, noi dobbiamo sfruttare le ripartenze quando rubiamo palla, ma dobbiamo stare attenti perché la Roma è veramente forte".