Milan, Musacchio: "Oggi è una gara contro una grandissima squadra, dovremo essere bravi tutti a contenere la loro manovra"

01.10.2017 16:53 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Milan, Musacchio: "Oggi è una gara contro una grandissima squadra, dovremo essere bravi tutti a contenere la loro manovra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Musacchio a Milan TV nel prepartita 

"Bella emozione segnare, sono stato fortunato di segnare il mio primo gol con il Milan ma la cosa più importante è stata la vittoria. Oggi è una gara contro una grandissima squadra, noi vogliamo e dobbiamo vincere. Abbiamo tanta voglia di giocare. Dzeko? Non è solo lui davanti, dovremo essere bravi tutti a contenere la loro manovra". 

Musacchio a Roma TV nel prepartita

“La partita? Dobbiamo dimostrare il nostro lavoro della settimana. Il match è molto importante. Cosa si prova ad aver affrontato già Dzeko ai tempi del Villarreal? Partite diverse, club diversi e una diversa competizione. Non si può paragonare. La Roma? Pensiamo a noi e al nostro gioco, sappiamo che siamo una bella squadra. Pensiamo a noi”.

Musacchio a Sky Sport nel prepartita

“Sappiamo che sarà una partita molto importante, l’affronriamo con consapevolezza. Crediamo nel nostro lavoro, non vediamo l’ora di scendere in campo. Dzeko? La Roma è una grande squadra, con tanti giocatori di altissima qualità, anche la nostra è una grande squadra. Sappiamo quel che sappiamo fare bene, dobbiamo pensare al nostro lavoro. Una vittoria per l'autostima? E' un'opportunità importante, vogliamo un risultato positivo".