Milan, Laxalt: "La Roma è una grande squadra. È la prima in casa, vogliamo vincere a tutti i costi"
Laxalt a Milan TV
"Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi seguendo il mister e con le nostre forze. Dobbiamo pensare solo a vincere. Lo stadio pieno è una cosa che carica ogni giocatore, questa gara sarà speciale per me perché sarà la prima volta in questo stadio da rossonero e sarò sempre a disposizione".
Laxalt a Roma TV
"Dobbiamo affrontare questa partita con la responsabilità che ci vuole, per vincere e per questo dobbiamo metterci tanta personalità. Ambientamento? C'è una bella atmosfera. I ragazzi sono un gruppo splendido con la voglia di migliorare. Che Roma vi aspettate? Sono una grande squadra, ma dobbiamo pensare a noi. Vincere è fondamentale e abbiamo le nostre forze per vincere la partita".
Laxalt a Sky Sport
"Prima partita col Milan qui, molto speciale, sarà una bellissima partita e speriamo che vada tutto bene. Esterno alto? Ho sempre fatto un po' di ruoli diversi, stavo facendo più il terzino, bisogna essere a disposizione del mister, devo imparare a essere all'altezza del Milan".