Milan, Deulofeu: "Roma rivale forte ma dobbiamo vincere. Mi ha cercato a gennaio? Ho sempre avuto in testa il Milan"

07.05.2017 20:14 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Milan, Deulofeu: "Roma rivale forte ma dobbiamo vincere. Mi ha cercato a gennaio? Ho sempre avuto in testa il Milan"
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Deulofeu a Premium Sport

“È una partita importante, vale tre punti. Giochiamo contro un rivale forte come la Roma. Veniamo da due risultati non positivi, dobbiamo dimostrare a San Siro di fare una bella partita. Ci stiamo allenando molto bene, giocare con formazioni che lottano per restare in Serie A non è mai semplice. Stagione? Sono contento, devo fare più gol ma ho fatto qualche assist”.

Deulofeu a Milan TV

“Abbiamo preparato bene la partita, ci siamo allenati bene. Vogliamo vincere e portare a casa i tre punti per andare in Europa”.

Deulofeu a Roma TV

“Abbiamo preparato la partita molto bene, ci siamo allenati forti per una grande partita. Ci servono i tre punti per andare in Europa. Partita decisiva? Sì, perché ottenere i tre punti contro la Roma sarebbe decisivo per andare in Europa. Cosa temiamo della Roma? È una squadra forte, ha grandi giocatori, ma noi dobbiamo fare il nostro gioco, tenere il possesso palla. Confido molto nella mia squadra, sicuro che farà bene”.

Deulofeu a Sky Sport

“Oggi partita decisiva al 100%, l'Atalanta ha pareggiato e possiamo avvicinarci. Ci servono i tre punti e faremo il nostro meglio. Sfida complicata con la Roma, ora sono terzi dietro al Napoli ma sono difficili da affrontare. Io penso al presente, per il futuro si vedrà. Voglio solo giocare bene e con continuità. La Roma mi ha cercato a gennaio? C'erano diverse offerte a gennaio ma io subito ho pensato al Milan, sono molto felice di questa scelta”.