Juventus, Chiellini: "È un match da scudetto. Con Di Francesco Roma più solida"
Chiellini nel pre-partita a Jtv
"Sarà una partita difficile, contro una grande squadra, una partita scudetto. Sappiamo quello che ci aspetterà, la Roma quest'anno sta dimostrando di avere un grande spirito e grande qualità. Siamo pronti, c'è grande rispetto, ma anche volontà di vincere la partita".
Chiellini a Premium
"Queste grandi sfide sono sempre equilibrate, ogni episodio potrebbe essere decisivo. Terza partita importante in questo mese, siamo pronti. Con Di Francesco la Roma è più solida e pragmatica. Massimo rispetto ma vogliamo vincere. La Roma ha grande qualità ma noi siamo consapevoli nostra forza e delle nostre armi, che sono tante".
Chiellini a Sky Sport
“Nessun obbligo di vittoria oggi, la Juve scende in campo sempre per vincere. È ancora il girone d'andata, mancano le ultime due, dobbiamo essere tranquilli e puntiamo a fare risultato. Terza sfida importante in questo mese, abbiamo grande rispetto per la Roma perché numeri alla mano ha fatto grandi cose. Ha un'ottima difesa. Dybala? Giocatore importante per noi a prescindere da quanto giochi, sarà decisivo, se non oggi, in futuro. Scudetto? Lottiamo in 4/5 squadre, questa sera il risultato varrà tanto”.
Chiellini a Roma Tv:
“Questa partita è stata preparata bene perché è molto difficile visto che stiamo per affrontare una squadra che sta facendo molto bene e ha trovato un equilibrio e uno spirito incredibile portato da un bravo allenatore e, forse, tutto questo non era nemmeno preventivabile a inizio stagione. C’è grande rispetto ma onestamente vogliamo vincere questa gara”.