Inter, Skriniar: "Conosco i punti deboli e di forza di Dzeko. Siamo pronti per la vittoria"

21.01.2018 20:18 di  Veronica Sgaramella  Twitter:    vedi letture
Inter, Skriniar: "Conosco i punti deboli e di forza di Dzeko. Siamo pronti per la vittoria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Milan Skriniar a Inter tv nel pre-partita:
"Dobbiamo ripartire forte dopo la sosta, a partire da oggi. Dzeko? Lo conosco, ho giocato già contro di lui, e conosco i suoi punti deboli e quelli forti. Ma dovremo essere tutti concentrati, non solo io: dovremo giocare come fatto da inizio stagione. Se faremo il nostro, potremo vincere".

Skriniar a Sky nel pre-partita:
"Dopo la sosta ci siamo allenati intensamente quindi siamo pronti per questa sera e siamo pronti per la vittoria. Dopo il Chievo siamo andati un po' in difficoltà ma come ho detto dobbiamo ripartire forti da oggi. L'attacco della Roma è forte e lo è anche la difesa ma siamo forti anche noi e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Le voci di mercato che mi riguardano? Io penso all'Inter, a dare tutto e a vincere, questo è il mio obiettivo".

Skriniar a Mediaset Premium nel prepartita

“Partita importantissima per noi. Dobbiamo ricominciare a vincere da oggi. Dobbiamo attaccare dal primo minuto. Loro sono forti ma lo siamo anche noi e oggi siamo di fronte ai nostri tifosi, dobbiamo sicuramente vincere. Sarà molto importante vincere per restare nei piani alti della classifica”.