Felipe Melo: "A Roma possiamo vincere, siamo la Juve"

24.03.2011 19:04 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: juventus.it
Felipe Melo: "A Roma possiamo vincere, siamo la Juve"
Vocegiallorossa.it
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Questo pomeriggio il centrocampista bianconero Felipe Melo ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri attraverso la videochat organizzata per gli Juventus Member. Ecco uno stralcio dell'intervista del brasiliano.

"La squadra più forte del mondo? Ora il Barcellona, ma io sono innamorato di Mourinho e credo che tra un anno il Real tornerà ad essere la squadra migliore".

Quanto è importante Quagliarella per questa squadra?
"Mi è spiaciuto molto per il suo infortunio, anche perché era in grande forma e con lui in squadra avremmo avuto 15 punti in più Il suo rientro ci darà una grossa mano".

Come immagini la prossima sfida contro la Roma?
"Sarà una partita difficile. Vincendo potremmo avvicinarci, ma anche loro vorranno fare bene e non sarà semplice. Però siamo la Juve e possiamo vincere".

Al termine della videochat Felipe si concesso ai giornalisti presenti.
«Ora mi sento bene e già domani rientrerò in gruppo - ha assicurato il brasiliano - Finalmente siamo tornati alla vittoria ed è stato importante, perché solo così possiamo uscire dalle difficoltà e arrivare il più in alto possibile. Lo scorso anno all'Olimpico facemmo bene. Quello era un bel momento, anche perché segnai alla mia prima partita con la Juve. Ora viviamo un periodo più duro però e dobbiamo uscirne. Se ce la farò a recuperare per quella partita? Devo farcela".