Denis: "Sapevamo che ci avrebbero lasciato degli spazi. Noi bravi ad approfittarne"

26.02.2012 17:05 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Denis: "Sapevamo che ci avrebbero lasciato degli spazi. Noi bravi ad approfittarne"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Le parole di Denis a Sky al termine della gara:

“Sono veramente contento. Avevo bisogno di questi gol. Ma sono contento anche per la squadra. Ci servivano i tre punti. Il segreto? Sapevamo che loro avrebbero lasciato spazi dietro e noi dovevamo approfittarne per andare in porta. Abbiamo lavorato in settimana per questo. De Rossi? Lui è un grande giocatore. Nono so se per loro sia stato un bene o un male la sua assenza ma noi abbiamo fatto comunque la nostra partita”.

German Denis ai microfoni di Sky alla fine del primo tempo

"Cosa è successo nel finale? Un contrasto, una normale situazione di gioco, niente di grave. L'importante è il risultato, stiamo facendo bene e non dobbiamo far giocare la Roma altrimenti ci faranno male. Dobbiamo continuare così. Il gol? E' una liberazione, ora sono più tranquillo, spero di farne un altro".



Denis a Mediaset

"L’importante è che abbiamo vinto, avevamo bisogno dei 3 punti, dobbiamo continuare a sommare punti per l’obiettivo salvezza. Classifica cannonieri? Dobbiamo continuare a sommare punti, l’obiettivo è la salvezza. Il Napoli non mi ha aspettato? L'importante è che sono all’Atalanta, mi trovo benissimo in questa società. Inferiore a Lavezzi e Cavani? Devo continuare a lavorare".

Denis alla Rai

"La tripletta? Sono contento soprattutto per la vittoria della squadra. Importante l'assenza di De Rossi? Sì, sicuramente è così. Se sto pensando di giocare per una grande? No, io penso solo alla salvezza dell’Atalanta. Il resto non mi interessa".