Crotone, Mesbah: "Roma? Con la Juventus ce la siamo giocata. Il pullman davanti alla porta? Può essere l'atteggiamento giusto"

12.02.2017 11:42 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Crotone, Mesbah: "Roma? Con la Juventus ce la siamo giocata. Il pullman davanti alla porta? Può essere l'atteggiamento giusto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Mesbah a Premium Sport

“Oggi è una partita difficile, sarà come quella contro la Juventus. Con i bianconeri ce la siamo giocata, dobbiamo dare il massimo e poi vedremo cosa succederà. Salvezza? Ci crediamo tutti, abbiamo fatto vedere che è possibile, è vero che oggi sarà difficile però proveremo a dare il massimo”.

Mesbah a Roma TV​
"Oggi sarà una gara difficile per noi. Ripartiamo dalla partita di mercoledì, pensiamo a noi e cercheremo di dare il massimo. Cerchiamo di avere lo stesso atteggiamento avuto mercoledì, la Roma è una squadra diversa dalla Juve, sarà difficile ma ci proveremo. Crediamo ancora nella salvezza, daremo il massimo come al solito e cercheremo di raggiungere questo traguardo".

Mesbah a Sky Sport
"Cambiamo modulo ma non cambierà tanto. Anche loro giocheranno a 3, l'importante è avere l'atteggiamento avuto mercoledì. Il pullman davanti alla porta? Contro questi tipi di squadra può essere l'atteggiamento giusto. Non significa difendere in porta ma stare attenti. Se sbagli i tempi ti fanno male".