Chievo Verona, Pellissier: "Totti qualitativamente è superiore alla media, a me tocca correre in profondità. Vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi"

18.05.2017 14:01 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Chievo Verona, Pellissier: "Totti qualitativamente è superiore alla media, a me tocca correre in profondità. Vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi"
© foto di Federico De Luca

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, ha parlato oggi con la radio ufficiale della Roma in vista della gara di sabato. Queste le sue parole, dove si è concentrato anche su Francesco Totti:

Come restare competitivi dopo tanti anni?
“Francesco qualitativamente è superiore alla media, io ho avuto la fortuna di avere un fisico che mi ha seguito nel tempo e mia aiuta ancora ad esprimere il mio calcio. Mi tocca ancora correre in profondità”.

Che stagione è stata per il Chievo?
“È stato un anno molto strano, le tre ultime sono quasi sempre state in fondo. Diventava più semplice, abbiamo giocato forse con più tranquillità. Quando sei tranquillo pensi di essere più forte di quello che sei. Noi non abbiamo le qualità per abbassare la tensione, altrimenti facciamo brutte figure. Potevamo divertirci fino in fondo. Se fossimo arrivati con l’acqua alla gola alle ultime due sarebbe stata più complicata la situazione, così invece possiamo provare a vincere e la partita potrebbe diventare divertente”.

Sulla partita d’andata e il primo tempo del Chievo passato in vantaggio all’Olimpico. Come state?
“Ogni partita è una partita a sé. Puoi stare benissimo e sbagliare la partita o magari non vincere e arrivare ad un incontro così difficile e fare una prestazione eccellente. Loro hanno un obiettivo importante ed hanno dimostrato che sono in grandissima forma. È complessa, ma abbiamo voglia di dare qualche soddisfazione ai nostri tifosi”.