Chievo, Pellissier: "Se lasciamo giocare la Roma, facciamo la fine di Milano..."

10.12.2017 11:42 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Chievo, Pellissier: "Se lasciamo giocare la Roma, facciamo la fine di Milano..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Pellissier a Premium Sport nel prepartita

“La partita è molto complicata e difficile, la Roma è alla pari delle tre grandi, però abbiamo entusiasmo e voglia di dimostrare che contro l’Inter è stato solo un caso. Ripetere la partita contro il Napoli? Con il Napoli ci sono state delle situazioni, loro erano stanchi dalla Champions League e noi ci siamo difesi, ma la Roma ha voglia di riconquistare le prime posizioni, se li lasciamo giocare facciamo la fine di Milano… Dobbiamo giocare la nostra partita, nel calcio tutto è possibile”.

Pellissier a Roma TV nel prepartita

”Dopo una sconfitta cerchi sempre di ripartire, la Roma non è l’avversario più facile da affrontare. Vogliamo giocarcela, non come fatto a Milano, l’entusiasmo è tanto. A Milano non eravamo noi, non abbiamo cercato di attaccarli, di affrontarli nel modo giusto, se lasci giocare squadre del genere ti mettono in grossa difficoltà. Assenze in mezzo al campo? Si fanno sentire, erano giocatori importanti per noi. Chi li ha sostituiti ha dimostrato di saper fare il loro lavoro, domenica non è stata colpa loro ma di tutta la squadra. Non era dovuto alle assenze ma alla mentalità”.

Pellissier a Sky Sport nel prepartita

“La sconfitta pesante con l'Inter non è stata tanto nel risultato ma nel fatto di non essercela giocata, questo ci ha dato più fastidio. Affrontiamo un'altra grande squadra con la Roma, tra le più in forma del campionato. Dobbiamo fare la nostra partita, altrimenti potrebbe tornare un 5-0. Vorremmo affrontarla con la mentalità giusta, tutto è possibile nel calcio. Grinta, voglia e non mollare mai, cercando di approfittare delle occasioni”.