Atalanta, Gomez: "La Roma ha qualità, sarà una gara dispendiosa"

20.08.2017 17:14 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Atalanta, Gomez: "La Roma ha qualità, sarà una gara dispendiosa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gomez a Premium Sport

“Quest’anno abbiamo anche l’Europa e sappiamo che sarà un’annata impegnativa, penso che abbiamo una bella rosa per fare sempre bella figura. Cosa mi ha spinto a restare all’Atalanta? La voglia di voler far crescere questo club, la fiducia del popolo bergamasco, il mister, il pubblico. Resterò qui, ho firmato il rinnovo”.

Gomez a Roma TV

“Ancora le gambe non sono al 100%, si gioca con molto caldo, le squadre non sono preparate, ci sono tanti cambi, vediamo cosa succede. Allegria sul terreno di gioco? L’idea è godermi questo sport che è il più bello al mondo, sono consapevole che è il lavoro più bello al mondo, cerco di farlo con allegria e positività. Parla il campo e cerchiamo di fare bene. Dove temiamo la Roma? È arrivata seconda, è una Roma che ha qualità, dobbiamo stare attenti. Ho visto le amichevoli, vedo Perotti bene, Džeko è pericoloso, vediamo cosa succede, sarà una gara dispendiosa”.

Gomez a Sky Sport

“Dopo lo scorso anno aumentano le aspettative? Si, sicuramente è così. La cosa più difficile sarà confermarci ma anche la più bella. È stata una stagione incredibile e storica per la società, sicuramente molto impegnativa al livello fisico e mentale ma molto bella. È un orgoglio per ogni giocatore dell'Atalanta giocare questa stagione. La situazione di Spinazzola ci ha distratto? No assolutamente, nelle ultime due settimane abbiamo pensato solo al campo. Ovviamente dispiace per i ragazzi che non possono essere parte di questo progetto ma ognuno fa la sua scelta. Dobbiamo andare avanti così, con quelli che sono qui. L'unica cosa che vogliamo è il bene dell'Atalanta”.