Udinese-Roma - I duelli del match

03.10.2020 19:00 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Udinese-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio contro la Juventus, la Roma va ad Udine a caccia della prima vittoria stagionale.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno la sfida.

DZEKO-DE MAIO - Dopo i due clamorosi errori contro la Juventus, Edin Dzeko è chiamato al riscatto. Il ritorno in campo del bosniaco si è sentito, la sua prestazione contro i bianconeri è stata molto buona, ma i due gol sbagliati hanno pesato moltissimo. Contro un'altra squadra bianconera Dzeko dovrà aggiustare la mira, per soffocare tutti i mugugni sorti dopo il suo passaggio sfiorato alla Juventus e i gol mangiati contro i torinesi con quello che sa fare meglio. Contro avrà un mestierante del nostro campionato come Sebastian De Maio, chiamato all'arduo compito di contenere la voglia di rivalsa del nove giallorosso.

VERETOUT-DE PAUL - Mattatore assoluto del match contro la Juventus, Jordan Veretout avrà di fronte un'altra grande sfida contro l'Udinese. Con Lorenzo Pellegrini al suo fianco Veretout sarà chiamato a una maggiore attenzione difensiva e le sue preoccupazioni verranno quasi interamente assorbite dal pericolo numero uno in maglia bianconera: Rodrigo de Paul. L'argentino è l'uomo in più dell'Udinese, in grado di poter cambiare la partita in qualsiasi momento. Il confronto tra questi due giocatori, cruciali nelle rispettive squadre, sarà molto importante per indirizzare il match.

IBANEZ-LASAGNA - Più partite passano, più importanza acquisisce Roger Ibanez nella retroguardia giallorossa. Il brasiliano sarà il leader difensivo anche contro l'Udinese e avrà il compito di gestire un cliente pericolosissimo come Kevin Lasagna. L'attaccante friulano è micidiale in ripartenza e sa muoversi molto bene alle spalle delle retroguardie avversarie. Ci vorrà grande attenzione da parte di Ibanez per contenere in un duello ad altissima velocità l'attaccante azzurro.