Nainggolan e Perotti di nuovo arruolabili: contro il Qarabag con l'once de gala

03.12.2017 07:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Gabriele Chiocchio
Nainggolan e Perotti di nuovo arruolabili: contro il Qarabag con l'once de gala
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Poco più di quarantotto ore al primo grande snodo della stagione della Roma. Martedì alle 20:45 i giallorossi si giocano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League ospitando il Qarabag, un appuntamento decisivo nel quale Eusebio Di Francesco potrebbe presentare quello che, nelle tante rotazioni, si può considerare l’once de gala: Radja Nainggolan e Diego Perotti, infatti, sono rientrati in gruppo nell’allenamento di ieri e dunque, salvo ulteriori complicazioni, saranno arruolabili per l’appuntamento. Con loro altri due possibili rientri rispetto al campionato: quello di Federico Fazio, lasciato fuori per rotazioni, e soprattutto quello di Daniele De Rossi, che non ci sarà domenica prossima contro il Chievo e che dunque riprenderà il suo posto in cabina di regia. Si andrebbe dunque verso la formazione che fino a questo momento ha saputo solo vincere: contro l’Udinese, ma soprattutto contro il Chelsea allo Stadio Olimpico e nel derby contro la Lazio, due appuntamenti che hanno segnato due svolte in questo inizio di stagione, con la speranza di non fallire neanche stavolta, per entrare nelle magnifiche 16 d’Europa con tutte le conseguenze sportive ed economiche del caso. Oggi alle 11:00 comincerà la preparazione vera e propria dopo il lavoro di scarico effettuato ieri dai protagonisti della vittoria sulla SPAL.

Prossima partita: Roma-Qarabag, martedì ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi:
In dubbio:
Squalificati: Bruno Peres
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro),  Defrel (contusione alla rotula del ginocchio).