Siviglia: "La Lazio non dovrà fare calcoli ma cercare di segnare un gol"
Sebastiano Siviglia, ex giocatore della Lazio per 6 stagioni, ha rilasciato un'intervista a Lazionews.eu. Questo uno stralcio delle sue parole:
La Lazio questa sera parte col 2-0 di vantaggio dell’andata, come dovrà affrontare questa gara ?
"Ma secondo il mio punto di vista deve giocarla senza pensarci. Il vantaggio comunque è enorme e ti dà la possibilità di affrontare la gara con maggiore serenità. Io non farei calcoli: fare calcoli e andare a difendere quel risultato potrebbe essere controproducente. Bisognerebbe giocarla cercando di segnare. Fatto il gol, secondo me, la Roma potrebbe veramente far fatica a recuperare lo svantaggio".
Il rientro delle curve assicurerà senza dubbio uno spettacolo per gli occhi. Quanto potranno incidere i tifosi Laziali stasera?
"Molto. Molto perchè sentire il proprio popolo vicino è importante, soprattutto in queste partite così delicate. Dà un peso enorme sentire la propria gente che ti sta vicino in un momento così delicato. È quello che ci vuole. Mi auguro che questa sera allo stadio saranno in tanti per tifare Lazio e spingere la squadra a passare il turno".