Sassuolo, Carnevali: "Di Francesco ha grandi qualità, uscirà da questo periodo. Non vogliamo cedere Politano e aspettiamo Berardi"

18.01.2018 18:25 di Veronica Sgaramella Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio24
Sassuolo, Carnevali: "Di Francesco ha grandi qualità, uscirà da questo periodo. Non vogliamo cedere Politano e aspettiamo Berardi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Chiara Biondini

L'AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Radio24 per chiarire la situazione relativa a Matteo Politano e Domenico Berardi, attaccanti neroverdi accostati a vari club di Serie A, inclusa la Roma. Queste le parole dell'amministratore delegato in merito: "Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono. Con Matteo siamo stati chiari, se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo, non vogliamo cederlo. Berardi? Cerchiamo di far sì che possa recuperare nel più breve tempo possibile il terreno perso, perché questa stagione, purtroppo, non è iniziata bene per lui.

Ha avuto un infortunio, adesso sta recuperando e siamo anche convinti che questo girone di ritorno possa essere la pedina che ci possa far fare un po' il salto di qualità". L'AD neroverde ha parlato anche dell'ex tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, attuale guida del club capitolino: "Per lui questo non è un momento facile, però lo conosciamo bene e sappiamo quali sono le sue qualità. Gli auguriamo e siamo anche certi che potrà venirne fuori. E lo spero molto, perché è un allenatore di grandissime qualità".