Sassuolo, Cannavaro: "Se la Roma seguirà Di Francesco si potrà divertire. Defrel vorremmo tenerlo ma di fronte a certe richieste..."
Paolo Cannavaro, difensore del suo ex tecnico Eusebio Di Francesco, ora passato alla Roma, ha parlato dal ritiro del Sassuolo: "Il fatto che abbia già giocato lì anni fa lo aiuta, sa cos'è l'ambiente. Credo che i giocatori faranno la differenza: se seguiranno il mister, che ha delle idee magari diverse da quelle viste in campo a Roma negli ultimi anni, visto che il gioco del mister è molto offensivo e concreto, allora la squadra e il mister si potranno divertire". Queste le sue parole a Sky Sport dove poi ha proseguito su Domenico Berardi e Grégoire Defrel: “La società non ha smantellato e ci sono state riconferme importanti, un segnale per il processo di crescita del gruppo.
Se Berardi resterà? Assolutamente si. Il Sassuolo non ha mai avuto necessità di vendere, abbiamo perso pochi pezzi nel corso degli anni e questo è un segno che la società è ambiziosa e che si hanno le idee chiare. Defrel? Il nostro desiderio è di tenerlo, ma capisco che quando arrivano richieste di un certo livello c'è l'ambizione di confrontarsi in palcoscenici diversi".