Romagnoli alla cerimonia di apertura del torneo Volkswagen Junior Master. FOTO!

09.05.2014 18:22 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: wolkswagen.con, Facebook AS Roma
Romagnoli alla cerimonia di apertura del torneo Volkswagen Junior Master. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come si legge su volkswagen.com, "L’Italia ospiterà le qualificazioni e la finale internazionale del Volkswagen Junior Master 2014 dall’8 all’11 maggio.

Al torneo parteciperanno per l’Italia la Lodigiani Calcio, vincitrice della finale nazionale che si è svolta lo scorso 15 e 16 febbraio, e la giovanile della A.S. Roma.
Le 24 squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per poter accedere alla finalissima che si terrà sabato 10 maggio allo Stadio Olimpico.

Grazie al progetto Volkswagen Junior Masters 2014 Volkswagen rafforza il proprio impegno nel mondo del calcio, con l’obiettivo di esaltarne gli aspetti più positivi e promuovere i valori e le emozioni sane del calcio insegnando ai ragazzi come la correttezza sia uno dei valori universali nello sport.
Il divertimento, la lealtà, il rispetto per l’avversario, l’impegno per raggiungere un risultato, sono fondamenti importanti anche nella vita, e Volkswagen li vuole veicolare attraverso lo sport più amato d’Italia. Una volontà ben riassunta anche nello slogan W il calcio".

Il profilo Facebook della AS Roma aggiunge che Alessio Romagnoli ieri era presente alla cerimonia di apertura.

FACEBOOK AS ROMA - ROMAGNOLI ALLA CERIMONIA DI APERTURA DI WOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS