Oggi alle 19:00 l'amichevole Roma-Debrecen: tutte le indicazioni per i tifosi

25.07.2021 08:28 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Oggi alle 19:00 l'amichevole Roma-Debrecen: tutte le indicazioni per i tifosi
Vocegiallorossa.it
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Oggi alle ore 19:00 si giocherà l'amichevole tra Roma e Debrecen allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Come si legge su una nota del Dipartimento dello Sport, i Sottosegretario allo sport Valentina Vezzali ha firmato il decreto che stabilisce i criteri per la presenza del pubblico: sarà consentito l'accesso in misura non superiore a 4.000 spettatori. Sono ancora disponibili i tagliandi per la partita: i prezzi sono di 14, 32 e 60 euro.

SERVE IL GREEN PASS - Su ticketone.it, sito sul quale possono essere acquistati i biglietti, vengono fornite ulteriori e utili informazioni per tutti coloro che volessero assistere alla partita. L'accesso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass (certificazione verde digitale COVID-19), ottenibile facendo il vaccino o dopo un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Chi non lo avrà, non potrà entrare all'interno dello stadio anche se ha acquistato il tagliando che, nel caso, non potrà essere rimborsato.

Nelle operazioni di prefiltraggio, gli steward misureranno la temperatura corporea dei tifosi. Questi dovranno mostrare un documento e il biglietto nominativo, oltre a indossare una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all'aperto.

DOVE VEDERE L'INCONTRO - La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e Roma TV+.