Righetti: "Il campionato ora diventa interessante. Il Napoli metterà pressione e la Roma dovrà dimostrare di essere una grande squadra"
Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc commentando la semifinale di ritorno che ha visto affrontarsi il Napoli e la Roma. Ecco le sue parole.
“La semifinale di Coppa Italia ha offerto due partite spettacolari e ieri il Napoli ha dimostrato tutta la sua maturità. E’ la Roma che adesso deve dimostrare di essere all’altezza della situazione e provare a tenere botta in campionato. Garcia dovrà analizzare la situazione e mettere la squadra nelle condizioni di reagire. La Roma ieri ha proposto Bastos e il Napoli è stato bravo, ma è l’atteggiamento non positivo della squadra giallorossa a non essere sempre lo stesso. Credo ci sia anche un fondo di stanchezza. Il campionato ora diventa interessante e convincente. Il Napoli metterà pressione e la Roma dovrà essere brava nella gestione dei punti accumulati. Il prossimo turno può favorire il Napoli, ma la Roma deve dimostrare di essere una grande squadra”.