Ranieri si rilassa alle Eolie: "Adriano tornerà ad essere un grande bomber"
Periodo di relax per Claudio Ranieri alle Eolie. Il tecnico della Roma, con famiglia e amici al seguito, sta girando le isole dell'arcipelago. Dopo Panarea, si è trasferito a Lipari, dove ha passeggiato tranquillamente in corso Vittorio Emanuele.
Il tecnico giallorosso si sta godendo un periodo di relax, dopo le fatiche e soprattutto lo stress del finale di campionato. Ranieri, tra una granita e l'altra, con i tifosi eoliani, ha anche commentato la campagna acquisti della sua squadra e ha avuto parole di elogio soprattutto per Adriano: "Voglio vederlo sorridere sempre e sono convinto che ritornerà ad essere un grande bomber.
E' la nostra scommessa". Anche per l'ex palermitano Fabio Simplicio ha avuto parole di apprezzamento, definendolo "utilissimo per il centrocampo giallorosso".
Il tecnico romano non si è invece voluto sbilanciare sulle vicende che interessano la società e in particolare l'incontro di ieri tra Rosella Sensi e Unicredit. Intanto, alle Eolie, c' è attesa anche per il Ct della nazionale inglese, Fabio Capello, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.