Piacentini, Il Corriere della Sera: "Senza Strootman e Peres il Napoli è favorito. Entrambi avevano le camere prenotate"

14.10.2016 22:20 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Tribunale delle Romane - Rete Oro
Piacentini, Il Corriere della Sera: "Senza Strootman e Peres il Napoli è favorito. Entrambi avevano le camere prenotate"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianluca Piacentini, firma de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel corso de Il Tribunale delle Romane su Rete Oro. Ecco le sue dichiarazioni: "Nainggolan? Non ha risposto alla convocazione della nazionale e senza gli infortuni di Strootman e Peres domani sarebbe partito dalla panchina. Le assenze di Peres e Strootman? Si sono allenati entrambi, sono i giocatori più utilizzati.

I romanisti già sanno che Gabbiadini sarà il primo marcatore di domani. Senza Milik era favorita la Roma, Senza Strootman e Peres è favorito il Napoli ora. 
Il Napoli sa soffrire già dallo scorso anno e ora senza Higuain e senza Milik ha comunque più opzioni offensive. La Roma quest'anno ha perso la cattiveria dell'aggredire l'avversario.
Peres e Strootman avevano le camere d'albergo prenotate. Inaspettato per tutti quello che è accaduto, tra l'altro Strootman oggi ha fatto tutto l'allenamento".