Pescara, Sebastiani: "Un ritorno di Zeman? Il boemo è un amico, ma una parte della tifoseria ha visto il suo addio come un tradimento"

05.03.2013 14:15 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Pescara, Sebastiani: "Un ritorno di Zeman? Il boemo è un amico, ma una parte della tifoseria ha visto il suo addio come un tradimento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha annunciato il nome del nuovo allenatore del club abruzzese e ha parlato nuovamente di un possibile ritorno di Zeman sulla panchina biancoazzurra per la prossima stagione:

"Arrivare in corsa a 11 partite dalla fine per un allenotore giovane e ambizioso come Giampaolo è difficile. Avevamo proposto un accordo più lungo, ma non abiamo trovato l'accordo. L'idea iniziale era quela di fare le cose in casa e penso che faremo così. L'allenatore sarà Cristian Bucchi. avrà una deroga per il patentino per 30 giorni, poi troveremo una soluzione. Arrivare dopo Zeman è un problema per tutti, so perfettamente che non posso prendere un allenatore che venga qui per tre mesi e poi arrivederci e grazie. Portiamo avanti una soluzione interna, i ragazzi sanno quanto importante lottare fino all'ultimo e lo faranno guidati da un ex calciatore come Bucchi. Un ritorno di Zeman? No, assolutamente. Una parte della tifoseria ha visto l'addio di Zeman come un tradimento. Zeman è un amico, ma dobbiamo pensare anche al futuro oltre che al passato", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.