Peccenini: "Grandissima Roma col Bodo, Zalewski sta crescendo tanto". AUDIO!
Durante la trasmissione Europa live a TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore Franco Peccenini per commentare la partita di Conference League Roma-Bodø/Glimt.
Zaniolo ritrovato da oggi? Da un punto di vista tattico dove lo trova meglio?
"Se ne dicono tante in questo periodo. Ho visto una grandissima Roma sia in carattere sia in campo. Una grande partita, risultato eccezionale, secondo tempo che ha giocato naturalmente sotto ritmo per controllare e ha fatto anche il quarto gol. Io penso che Zaniolo non si sia trovato bene perché in Italia non ha tutto quello spazio. L’errore più grande dei norvegesi è stato dare spazio al giocatore, nel quale è devastante".
Una grande conferma anche per Zalewski:
"Questo ragazzo sta crescendo in tutto partita dopo partita. Sta facendo di tutto per crescere e diventare un grande calciatore. Si vede anche dal fatto che non gioca nel suo ruolo. La Roma ha trovato un grande sostituto senza diciamo aspettarselo".
Altra grande prestazione di Abraham:
"Si è ambientato molto rapidamente. Ha già siglato 24 gol e non mi sembra una cosa da tutti al primo anno. Ha un senso della porta innato, è un grande attaccante d'area di rigore, soffre un po' quando deve uscire dall'aria".
Una grande solidità anche dal punto di vista difensivo:
"Diciamo che prendere gol dal Bodø visto stasera sarebbe stato terribile. Stasera serata tranquilla per i difensori insomma. Comunque questa solidità è una grande conquista di Mourinho che sta riuscendo a portare tutti i suoi princìpi. Questo è avvenuto grazie anche al grande lavoro di Cristante e Pellegrini in ripiegamento".