Napoli, Koulibaly: "I cori razzisti dei romanisti ci hanno dato fastidio, è gente stupida"
Dopo la manita rifilata al Legia Varsavia, Kalidou Koulibaly ha parlato in mixed zone nel post-partita: "E' una soddisfazione vincere questa partita, era importante per recuperare sicurezza. Peccato perché abbiamo subito due gol, ma lavoriamo su questo e cerchiamo sempre di migliorare".
Bologna? "Noi sappiamo cosa fare per avere più sicurezza e lo abbiamo fatto stasera. Spero che domenica non prenderemo gol e lavoriamo per questo".
Rinforzi a gennaio? "Questo non devo dirlo io. Abbiamo una buona rosa, siamo pronti per tutte le partite, ma questo lo decideranno il mister e il presidente".
Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? "Faccio sempre di tutto per non prendere gol. Quest'anno funziona molto meglio, Pepe e Raul Albiol mi aiutano molto, e poi è anche il mio secondo anno e devo dimostrare che non sono qui per niente".
Sedicesimi? "Non abbiamo preferenze, faremo di tutto per vincere contro chiunque. A questo punto non ci sono piccole squadre".
"I cori razzisti dei romanisti contro Napoli ci hanno dato fastidio, è gente stupida che sa bene quanto sia bella la nostra tifoseria", riporta tuttonapoli.net.