Napoli, De Laurentiis: "Mi auguro che Colombo, Irrati e Rocchi non facciano errori che recentemente hanno segnato il calcio"

22.12.2023 21:17 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Napoli, De Laurentiis: "Mi auguro che Colombo, Irrati e Rocchi non facciano errori che recentemente hanno segnato il calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

"Sono sempre stato contrario alla Superlega, dall'inizio l'ho manifestato, ma sono a fare di una democratica impostazione per la liberta d'impresa. Per cui il fatto che non ci sia più un monopolio di UEFA e FIFA potrà solo fare bene al calcio, perché sono delle istituzioni da superare, non hanno modernizzato il calcio, anzi l'hanno invecchiato. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato così in un'intervista al TG1.

Il numero uno del club partenopeo ha avuto modo di parlare anche della sfida contro la Roma che attende la squadra di Walter Mazzarri: "Mi aspetto una partita bellissima in uno stadio caldo come l'Olimpico. Sarà sicuramente una partita all'insegna del calcio. VAR? Non mi piace come viene gestito, andrebbero migliorate parecchie cose, lo abbiamo sempre detto. Mi auguro che Irrati, Colombo e Rocchi non facciano errori che recentemente hanno segnato il calcio".

Infine, De Laurentiis conclude aggiornando in merito alla questione del rinnovo di Victor Osimhen: "Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l'albero di Natale. Buon Natale a tutti", ha chiosato il presidente azzurro.