Muzzi: "Totti? Il caso è stato montato dalla critica"
"Totti? Lui è un grandissimo professionista, l'ho visto entrare in campo e non ha fatto polemiche. Il caso è stato montato dalla critica".
E' l'opinione di Roberto Muzzi, intervenuto ai microfoni di Power Station (100.5), all'interno del programma "Roma Caffè".
"Anche io non mi sarei rifiutato di entrare in campo - le parole dell'ex attaccante giallorosso -, quando uno è professionista deve mettersi a disposizione dell'allenatore. Onore a Francesco per come si è comportato. E' stata creata la polemica solo per una battuta, ma l'episodio era finito lì". Sul campionato, Muzzi vede la Roma protagonista: "Potrà fare molto bene nel girone di ritorno, le avversarie sono forti, ma alla portata della formazione di Ranieri. In questo girone di andata mi ha impressionato Jeremy Menez: dopo Totti, è il calciatore più talentuoso della rosa giallorossa. Bravo anche Borriello, è uno che sa fare gol".
Un pensiero, infine, sulla tessera del tifoso, la card osteggiata dagli ultras di tutta Italia: "Se se ne fa un uso corretto - conclude - è un'iniziativa positiva".