Mourinho resterà alla Roma anche la prossima stagione

05.06.2023 19:41 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Mourinho resterà alla Roma anche la prossima stagione
© foto di Gabriele Chiocchio

José Mourinho resterà sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione. Dopo settimane di dubbi, il tecnico giallorosso si sarebbe convinto della scelta ed è pronto a guidare la Roma anche il prossimo anno.

MOURINHO ALLA ROMA ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE: L'INCONTRO CON DAN FRIEDKIN - Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, José Mourinho resterà sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione. Nell'incontro avvenuto giorni fa con Dan Friedkin, il tecnico portoghese è uscito piuttosto rassicurato e soddisfatto, motivo per il quale sarà a Roma anche il prossimo anno, almeno sino alla naturale scadenza prevista 30 giugno 2024.

MOURINHO ALLA ROMA ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE: I NUMERI DELLO SPECIAL ONE - Annunciato dalla proprietà il 4 maggio 2021, in due stagione lo Special One ha chiuso al 6° posto in campionato, curiosamente con lo stesso rendimento (63 punti). Ben più soddisfacente ed entusiasmante il cammino nelle coppe europee. L'anno scorso, infatti, è arrivata la vittoria in Conference League nella finale di Tirana contro il Feyenoord per 1-0 con gol di Zaniolo. Quest'anno, invece, Mourinho ha portato la Roma a giocarsi la finale di Europa League contro il Siviglia, persa solamente dopo i tiri di rigore e con un arbitraggio rivedibile per usare un eufemismo da parte di Taylor.