Moggi: "Sfida da non perdere stasera. Il problema della Roma? Voler imitare il Barcellona senza avere i giocatori in grado di farlo"
L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, protagonista della trasmissione "Ieri, Moggi e domani" su Gold Tv, ha parlato della sfida di stasera che vedrà contrapposti i bianconeri alla Roma: "Partita veramente da non perdere quella tra Roma e Juventus. Conte che la sa lunga ha detto che di allenatori come Luis Enrique ne vorrebbe molti…E ci credo! Avete visto il Barcellona sabato sera contro il Real? Come può la Roma rifare quel gioco senza avere campioni come Iniesta, Xavi, Fabregas o Messi? Avevano Villa in panchina..
Il vero problema della Roma resta proprio il voler imitare il gioco della squadra più forte al mondo senza avere i suoi campioni in rosa. La Juve grazie alla regia di Pirlo e la mano di Conte ha trovato grande equilibrio e cercherà di comandare anche la partita dell’Olimpico, questa volta però prevedo un pareggio 0 a 0, perché la Roma cercherà in tutti i modi di non scoprirsi".