Milan, Montella: "A Roma ho vissuto l'anno del cambio di proprietà, conosco bene le difficoltà. Obiettivi? Tornare in Europa"

03.09.2016 11:22 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Giornale - Mediaset Premium
Milan, Montella: "A Roma ho vissuto l'anno del cambio di proprietà, conosco bene le difficoltà. Obiettivi? Tornare in Europa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico rossonero ha rilasciato qualche altra battuta ai microfoni di Mediaset Premium: “Obiettivi? La nostra aspirazione non può che essere quella di tornare in Europa, quantomeno attraverso l’Europa League anche se non sarà facile perché le rivali come Juve, Napoli, Roma e Inter hanno investito e si sono rinforzate molto”.

10:01 - Il mercato del Milan, condizionato dal complicato momento storico del club, è stato deludente, ma Vincenzo Montella è convinto di poter far bene con i giocatori che ha: "Ho trovato quei giudizi ingenerosi e ho deciso di stampare tutti quei 4 e quei 5 ricevuti per affiggerli sui muri di Milanello. Sono convinto che i calciatori del Milan valgono molto più di quanto loro stessi credono. Io ho già vissuto, a Roma, la stagione della transizione tra una proprietà e l'altra e quindi conosco bene i tormenti e le difficoltà. Per Galliani, che è al suo trentesimo mercato, perciò uno dei dirigenti più esperti, è stato complicatissimo. Alla fine un regalino è arrivato". Queste le parole del tecnico rilasciate a Il Giornale, con un riferimento al suo passato sulla panchina giallorossa.