Mazzone: "De Rossi? Ha problemi privati che si porta in campo, spero torni quello di due anni fa"
Per parlare della Roma e del suo futuro è intervenuto in diretta a Radio Sportiva l´ex allenatore giallorosso Carletto Mazzone. Queste le sue parole:
CONFERMA DI MONTELLA - Difficile capire stando fuori le possibilità che ha Montella di essere confermato, non so quali saranno le scelte di questa nuova proprietà".
DE ROSSI - "Sta vivendo un momento particolare a livello personale, ha problemi privati che si porta sul campo. Non bisogna fare un processo a questo ragazzo, spero che risolva i suoi problemi e torni quello di due anni fa, perché ci ha dimostrato che è un grande giocatore. In discussione la sua permanenza? Lo stabilirà la società dopo che avrà scelto l´allenatore, io non voglio commentare".
VOLATA CHAMPIONS - "La Roma è competitiva malgrado i problemi che ha avuto, l´entrata della nuova gestione è stata logorante, ma ha i mezzi e le possibilità per rientrare in corsa".
TOTTI - "Ero molto amareggiato per le critiche feroci, tra i giornalisti ci sono piccoli uomini che si fanno grandi criticando i campioni. A 34 anni non gli possono più chiedere le prestazioni ma le giocate: non può non avere pause, infortuni, bisogna riconoscergli un po´ di serenità nella critica".
MOURINHO - "E´ un grande allenatore che non sa vincere: fa pesare quando vince, è troppo professore, ha atteggiamenti nocivi per la sua immagine. Non capisco i suoi comportamenti, le sue polemiche forzate, non è da allenatore di una grande squadra di cui danneggia l´immagine con il suo comportamento. Si ricordi che allena il Real Madrid, non ´pizza e fichi´: a volte si può perdere ma senza diventare eccessivi".