Martorelli: "La Juventus sta aspettando di capire cosa succede a Roma con Zaniolo". AUDIO!

10.03.2022 23:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Martorelli: "La Juventus sta aspettando di capire cosa succede a Roma con Zaniolo". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'agente Giocondo Martorelli ha parlato in diretta su TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto, iniziando dal rendimento di Barak al Verona: "Sta facendo un campionato straordinario, è stato valorizzato da Tudor e non è il solo, penso a Tameze o Simeone. Merito ai ragazzi ma anche a questi allenatori che sanno come far rendere chi spesso non ha mostrato le sue reali qualità".

Che succede con Dybala?
"A voler essere razionali, sembra un'equazione perfetta: questo continuo rinviare fa pensare che non ci sia la volontà di tenerlo, se non solo ed esclusivamente alle condizioni della Juventus. A questo punto penso che la trattativa non esista più. La mia sensazione è che la Juventus stia aspettando di capire cosa succede a Roma con Zaniolo".

Qual è il ruolo di Zaniolo?
"Per caratteristiche può fare più ruoli: stare dietro Abraham, più largo, persino la mezzala. Parliamo di un '99 che ha solo margini di miglioramento".

L'arrivo a gennaio di Vlahovic ha spostato i rapporti di forza con Dybala?
"Alla mente di tutti è scattato un forte dubbio. Credo che la Juve non si smuoverà di un millimetro dall'offerta fatta a lui e al suo procuratore. O Dybala accetta quelle cifre o la Juve avrà messo in preventivo di fare qualcosa di diverso".

Gatti potrà rimanere alla Juventus?
"Nutro grande rispetto per un ragazzo che viene dalle serie inferiori e si sta guadagnando tutto, ma non mi stupirei se tra cinque mesi la Juve potesse inserirlo in una trattativa per andare a prendere un altro giocatore".

Ieri sera un errore decisivo di Donnarumma.
"Quando si parlava del non prolungamento col Milan dissi che era uno di quegli sbagli che alla lunga paghi. Sono errori di valutazione che tornano dietro come un boomerang, la scelta di lasciare i rossoneri per una situazione ibrida come il PSG è stata scellerata. Per di più senza sapere di avere il posto assicurato... Potesse tornare indietro sono certo rimarrebbe".