Maradona: "La Roma non ha fatto meglio del Napoli. Non porterò Totti a Dubai"
Diego Armando Maradona, ospite d’eccezione, collegato in diretta da Dubai, del programma sportivo In Casa Napoli su Piuenne Tv (Canale 17 del Digitale Terrestre), ha parlato delle vicende riguardanti il Napoli e della partita di oggi persa dalla sua ex squadra all'Olimpico contro la Roma per 1-0. Di seguito ve ne proponiamo uno stralcio.
La partita di oggi?
"Il pareggio era il risultato più giusto, la Roma non ha fatto meglio del Napoli".
Cosa fara De Laurentiis con Higuain?
"Penso che farà soldi. Quello che ha fatto Higuain quest'anno non credo che lo faccia più. 30 gol e in tutte le partite ha segnato. Conoscendo De Laurentiis credo che farà soldi. Però con questi soldi deve fare una grandissima squadra. È quello che chiedo al Presidente. Credo che il Pipita ha fatto il massimo a Napoli, non farà un altro campionato così. L'abbiamo visto anche con Lavezzi. Si devono vedere in campo faccie nuove e vendere Higuain a un pezzo altissimo".
Le quattro giornate di squalifica a Higuain?
"Se il Napoli non lottava per lo scudetto a Higuain davano una giornata o mezza, poichè aveva ancora possibilità ne sono state date quattro. Ripeto, servono giocatori fantastici all'interno della federazione".
Mi hanno detto che tu vorresti portare Totti a Dubai, è vero?
"No! (Ride ndr)".