La Roma vince il premio per il Best Slow Motion

24.10.2017 21:30 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
La Roma vince il premio per il Best Slow Motion
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale giallorosso.

L’AS Roma ha vinto il premio per il Best Slow Motion Video agli SPORTEL Awards 2017. 

Il filmato votato dai giudici della rassegna è Stadium of Tears – Un intero stadio in lacrime, pubblicato all’indomani dell’ultima partita di Totti con la maglia della Roma, che è arrivato a 18 milioni di visualizzazioni su Facebook.

Il video, è stato giudicato il migliore tra i 12 finalisti nella serata di martedì a Montecarlo.

Tra i vincitori delle ultime edizioni del premio ci sono anche NBC Sports e Red Bull Media.

"A nome di tutta l'AS Roma, siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio", ha dichiarato il rappresentante del Club presente alla cerimonia. "Tutti noi abbiamo avuto il privilegio di vedere Francesco Totti con la maglia della Roma per tutta la sua carriera, e come Club, volevamo creare un video che racchiudesse tutto quello che Totti ha rappresentato per Roma e per il calcio".

"Questo riconoscimento è importante per noi come orgazizzazione, perché è un segnale di come stiamo andando avanti nel nostro obiettivo di essere sia un club di calcio, sia una multi-media company. L'incredibile successo che questo video ha riscosso in tutto il mondo e il fatto che oltre 18 milioni di persone lo abbiano visto è un chiaro attestato di quale giocatore speciale fosse Totti e di come lo sport sia in grado di creare momenti indimenticabili".
Il video è stato registrato il 28 maggio 2017, nel corso della cerimonia dedicata al Capitano dopo il triplice fischio della sua ultima partita da professionista e testimonia l'incredibile atmosfera e le incontenibili emozioni di tutto uno stadio, che aveva appena assistito agli ultimi minuti della sua carriera, tutta in giallorosso, che lo ha portato a vincere uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e la Supercoppa italiana e un mondiale con la Nazionale.