La Roma scende in campo contro il Secondary Ticketing condannando le vendite illecite di biglietti
Ecco quanto comunicato dalla Roma:
Stop al Secondary Ticketing! L'AS Roma scende in campo assieme ai suoi tifosi per contrastare un fenomeno sempre più diffuso nel mondo dell'entertainment.
Lo Stadio Olimpico costantemente sold out e l'avanzata della nostra squadra in Europa League hanno fatto sì, nella passata stagione, che i romanisti si trovassero spesso a fare i conti con il Secondary Ticketing, terminologia tecnica che riassume tutte quelle pratiche di rivendita non autorizzata dei biglietti.
Nonostante la Società raccomandi sempre nelle proprie comunicazioni di non rivolgersi a canali di vendita non ufficiali, questi comportamenti illeciti hanno raggiunto il culmine in occasione della finale di Europa League, con maggiorazioni dei prezzi alle stelle.
L'AS Roma dice basta
Da oggi, ogni tifoso potrà segnalare comportamenti illeciti sulle piattaforme web che violano i termini e le condizioni di acquisto della nostra biglietteria.
Per inviare una segnalazione, sarà sufficiente effettuare il login su My ASR e riempire il form con tutti i dettagli utili ad approfondire la segnalazione.