La prova di Totti nel derby d'andata votata miglior prestazione individuale della stagione

18.06.2015 17:40 di  Alfonso Cerani   vedi letture
La prova di Totti nel derby d'andata votata miglior prestazione individuale della stagione
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attraverso un sondaggio, indetto per premiare i calciatori della Roma in diverse categorie, la società capitolina ha chiesto ai suoi supporter quale fosse stata la miglior prova individuale in una partita della stagione appena conclusa. Ecco quanto si legge sul sito internet ufficiale, asroma.it:

È ora di rivelare i risultati dei #RomaAwards, sondaggio che ha visto coinvolti i tifosi giallorossi nel decretare i momenti migliori dell’annata appena trascorsa. Ed è giunto il momento di farlo con la prestazione individuale della stagione.

Due gol, a pareggiare il conto in un match che sembrava esser sfuggito di mano agli uomini di Garcia: è Francesco Totti con la sua doppietta in Lazio-Roma 2-2 a primeggiare in questa categoria.

La partita del Capitano si è classificata al primo posto, raccogliendo il 53% delle preferenze dei fan, davanti a quella di Florenzi in Roma-Genoa (23%) e a quella di Pjanic in Roma-Inter (13%).

Siete in attesa di scoprire chi ha vinto nella categoria miglior gol o miglior nuovo acquisto della stagione? Chi ha avuto la meglio nella categoria migliore esultanza? Nei prossimi giorni, su asroma.it, saranno pubblicati i risultati di tutti i restanti sei sondaggi: stay tuned!