Jonathan: "Il gol contro la Roma rimarrà per sempre dentro di me, Stekelenburg è un bravo portiere"

20.04.2013 19:15 di  Giovanni Fabbri   vedi letture
Fonte: inter.it
Jonathan: "Il gol contro la Roma rimarrà per sempre dentro di me, Stekelenburg è un bravo portiere"

Il terzino dell'Inter Jonathan, alla vigilia della partita contro il Parma, è tornato a parlare del suo primo gol in maglia nerazzurra segnato mercoledì contro la Roma:
"E' vero, quel gol rimarrà per sempre dentro di me. Peccato per il risultato finale, che non era quello che volevamo. Se avessi potuto scegliere tra il fare io un gol e la vittoria della mia squadra, avrei scelto la seconda opzione, anche se certamente per me è stato importante segnare per aumentare la mia fiducia". Sulla difficoltà di fare un gol simile in partita ha dichiarato: "Sì, in campo è tutta un'altra storia.

Nei 90 minuti è più difficile perché gli avversari sono più attenti, ma noi dobbiamo provarci sempre. Rocchi è stato bravissimo, io seguivo dentro l'area che cosa succedeva e lui è stato bravo a ridarmi palla. C'era bisogno di tirare in quel modo e ho avuto anche fortuna perché Stekelenburg è un bravo portiere, proprio come il nostro. L'azione è stata bellissima, era la partita che mi mancava: ho sentito i tifosi urlare il mio nome e quello per me è la cosa fondamentale, la più importante", le sue parole rilasciate ai microfoni di Inter Channel.