Jacobelli: "Luis Enrique deve fidarsi di Totti. Contro la Juve gara spartiacque"
Il direttore di Quotidiano.net, Xavier Jacobelli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Ies Fm 99.80 nel corso della trasmissione "La Città Nel Pallone". Queste le sue dichiarazioni in relazione al momento Roma ed ai problemi di Luis Enrique.
"Luis Enrique deve capire il calcio italiano e deve capire che deve fidarsi di Totti e deve schierarlo. Non è solo colpa della guida tecnica ma anche dei dirigenti. Baldini e Sabatini in momenti diversi hanno rilasciato dichiarazioni poco felici nei confronti del capitano. Non hanno fatto bene all'ambiente ed hanno portato tensione".
Su Roma Juventus: "Per la gara di lunedì sera contro la Juventus credo ci vorrà una grande Roma. La Roma non può permettersi di sbagliare, è una gara spartiacque".
Su Daniele De Rossi: "E' tra i più forti esponenti del ruolo, spero che la Roma riesca a trovare argomenti convincenti per trattenerlo. Non è solo una questione di soldi ma anche una questione di progetto tecnico per questo dico che Luis Enrique si deve sbrigare a capire l'ambiente".