Inter, Spalletti: "Roma fortissima. Noi fortunati con i pali? Ho il vento a favore"

20.10.2017 15:33 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Inter, Spalletti: "Roma fortissima. Noi fortunati con i pali? Ho il vento a favore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli.

 Napoli primo e Inter seconda senza cambiare molti uomini: un caso?
"C'è anche dell'altro. L'Inter ha lavorato bene con quelle che sono state le sue scelte. Il Napoli da tre anni lavora sullo stesso progetto: valore importantissimo. Al momento noi siamo stati eccezionali nella scelta dei momenti, nella valutazione dell'importanza del momento. Non sottovalutiamo altre cose. Qui ogni settimana prendiamo un treno. Il Napoli e Sarri simpatici ma bisogna anche arrivare davanti alla Juventus. Se perdi una gara butti via appena due punti. La Roma è fortissima: ha venduto tanto ma ha anche comprato in modo importante. La Lazio è dentro per mentalità e per gioco acquisito. Inzaghi ha composto un telaio vincente. La capacità di Peruzzi è eccezionale. Ci metto pure il Milan e io di Montella mi fido. Sei squadre in bagarre e noi dovremo stare bene al tavolo".

In Europa nessuno ha tanti pali a favore come voi.
"Ho sicuramente il vento a favore, vedo la mia vita e so cosa mi è successo. Ma ancora dovrete vederne delle belle, ho ancora più fortuna di quella che avete vito finora".