Inter, Cuadrado ancora a parte: out contro la Roma. Ballottaggi tra Frattesi e Sanchez
Brutte notizie per Simone Inzaghi sul fronte Juan Cuadrado. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il colombiano sta infatti ancora svolgendo lavoro a parte, a causa dell'infiammazione al tendine achilleo che lo sta tormentando da alcune settimane, e non sarà a disposizione per la sfida di domenica contro la Roma. L'esterno continuerà a lavorare per recuperare il prima possibile ma al momento non è possibile fare previsioni per il suo rientro in gruppo, visto anche che c'era una piccola speranza di poterlo avere per il match contro i capitolini.
Le condizioni di Arnautovic.
Non arrivano buone notizie neanche per Marko Arnautovic, con l'attaccante che si è infortunato nella sfida contro l'Empoli di alcune settimane fa. Per l'austriaco non c'erano speranze per la sfida contro la Roma e il suo recupero è previsto per la metà di novembre. Resta da capire se riuscirà a rientrare prima della prossima sosta, con Simone Inzaghi che spera comunque di poterlo recuperare per l'8 novembre contro il Salisburgo.
(ANSA) - MILANO, 26 OTT - L'Inter si prepara ad affrontare la Roma del grande ex Romelu Lukaku. Domenica a San Siro arrivano infatti i giallorossi e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, messa alle spalle la vittoria in Champions League contro il Salisburgo, è pronto a rilanciare i titolari per continuare la corsa in vetta alla classifica. Tra gli altri, dovrebbero infatti partire dal 1' Acerbi, Dumfries, Barella, Dimarco e Thuram, che nella gara con gli austriaci erano rimasti inizialmente in panchina. Non mancano i ballottaggi, tuttavia, con Frattesi e Sanchez che si giocano una maglia da titolare per la sfida con i giallorossi. (ANSA).