Il derby capitolino al polso con i braccialetti Cruciani C Fair Play S.S. Lazio e AS Roma

01.04.2016 18:49 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Il derby capitolino al polso con i braccialetti Cruciani C Fair Play S.S. Lazio e AS Roma

Si avvicina uno degli appuntamenti calcistici più attesi della stagione, il Derby della capitale, che porta  questa volta un’imperdibile novità glamour: i tifosi della S.S. Lazio e della A.S. Roma potranno portare al polso la propria squadra del cuore con i braccialetti in macramè Cruciani C Fair Play, dedicati ai due team tanto seguiti nel nostro Paese.

A farsi ambasciatori dei nuovi ed esclusivi accessori della Maison umbra saranno i bambini che, vestiti con le maglie di entrambe le squadre, scenderanno sotto i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma prima del Derby del prossimo 3 Aprile indossando gli imperdibili braccialetti Cruciani C Fair Play S.S. Lazio e A.S. Roma.

Il messaggio che Cruciani C e i team vogliono trasmettere è quello del Fair Play: collaborazione,spirito di squadra, lealtà, sono le parole chiave della filosofia che i nuovi braccialetti comunicano. Valori importantissimi nello sport, nella moda e nella vita, che le due squadre di Roma scelgono fermamente di sostenere con questa iniziativa a metà tra le passerelle e i campi da gioco.

I polsi di piccoli campioni, tifosi e appassionati si tingeranno così dei colori della squadra del cuore,sapientemente abbinati nel braccialetto in macramè per antonomasia, per esaltare il dinamismodelle lavorazioni artigianali ad intreccio, che garantiscono resistenza ad un prodotto elegante, quanto pratico da indossare.