Giannini: "Credo che Sabatini si sia già mosso sul fronte entrate. Sono fiducioso"

10.07.2015 16:57 di  Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Giannini: "Credo che Sabatini si sia già mosso sul fronte entrate. Sono fiducioso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Giuseppe Giannini commenta il mercato della Roma: "Vedo che la società sta operando più in uscita che in entrata. Dall'esperienza di Sabatini e dalla credibilità che si è costruito credo che si sia già mosso sul fronte entrate. Sono fiducioso, Dzeko è un possibile obiettivo della Roma e se lo stesso Sabatini ne ha parlato significa che ha qualcosa in mano".

Lei cederebbe un gioiello come Romagnoli? Il Milan ci sta puntando forte
"Dipende dalla cifra che eventualmente una società può portare nelle casse della Roma. Al momento la società sembra non aver preso in considerazione 20 milioni per il ragazzo, ma a 30, pur riconoscendo Romagnoli come un talento dal grande avvenire, è chiaro che la cessione possa essere fattibile".

La Juventus e le milanesi, intanto, si sono già rinforzate
"La Juventus ha piazzato colpi importanti ed essendo in vantaggio sulle altre ha consolidato la distanza. Le milanesi devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro per tornare grandi, piazzando colpi importanti e accorciando il gap. La Roma, però, ha la possibilità di dare una certa continuità al lavoro con il gruppo base che è lo stesso e che conosce i meccanismi di Garcia".

Lei è tornato in Italia dopo l'esperienza in Libano. Quale futuro l'aspetta?
"E' stata un'esperienza importante, quella in Libano e mi appresto ad aspettare il momento opportuno per poter rientrare. Se mi sarà data la possibilità sono sulla piazza. Qualcosa in Lega Pro si sta muovendo ma sinceramente vorrei aspettare e tornare in Serie B".