Genoa, De Rossi in pole dopo l'esonero di Vieira
Daniele De Rossi potrebbe presto tornare in panchina. Come riportato da La Repubblica, l’ex allenatore della Roma, dopo la risoluzione consensuale del contratto con il club giallorosso, è pronto a una nuova avventura e il suo nome è in cima alla lista del Genoa.
GENOA IN CRISI - L’esonero di Patrick Vieira era nell’aria da giorni: il tecnico francese paga il pessimo avvio di stagione, con la squadra ultima in classifica, nessun gol segnato in casa e una dura contestazione da parte della tifoseria. A complicare la situazione, anche l’addio del direttore sportivo, che ha spinto la proprietà a cambiare guida tecnica.
DE ROSSI IN POLE - In attesa della sfida di domani contro il Sassuolo, la panchina del Genoa sarà affidata momentaneamente a Domenico Criscito, tecnico dell’Under 17. Tuttavia, la dirigenza vuole affidarsi a un allenatore di personalità, e De Rossi rappresenta la prima scelta. Tra i nomi valutati anche quelli di Paolo Vanoli e di un tecnico straniero, ma l’ex centrocampista giallorosso appare in netto vantaggio. Dopo mesi di attesa, il treno del Genoa sembra la grande occasione per il suo ritorno in Serie A.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati