Fiumicino: la Roma è atterrata alle 13.09, passando da un varco riservato. Nessun tifoso in attesa, alle 13.52 l'arrivo a Trigoria
La Roma è atterrata alle 13.09 a Fiumicino proveniente da Donetsk, a bordo del volo charter Alitalia AZ8067 partito alle 10 italiane (11 locali) dall'Ucraina. Scuri in volto, col morale a terra e le bocche cucite, i giallorossi sono rientrati con una quarantina di minuti di anticipo sull'orario previsto (13.45). Scuri in volto, silenziosi e col morale a terra, i giallorossi sono rientrati con 40' di anticipo sull'orario previsto (13.45) e nell'indifferenza più totale. Nessun tifoso ad attenderli all'esterno dell'aerostazione. Sin troppo prudenziale, da parte delle autorità aeroportuali, la scelta di far salire i calciatori sul pullman societario sotto la scaletta dell'aereo, facendo poi uscire l'automezzo da un varco riservato. Alle 15 a Trigoria andrà in scena il primo allenamento in vista del derby con la Lazio.
12.40 - Nessun tifoso, al momento, avvistato nella zona del Terminal 3, da dove arriveranno i giocatori della Roma.
13.05 - Aereo in fase di atterraggio.
13.09 - Atterraggio.
13.15 - I giocatori non sono usciti dal Terminal 3, come invece si pensava inizialmente. Il pullman, entrato poco prima delle 13 a bordo pista, ha raccolto la squadra e probabilmente usciranno dall'area Cargo. Sono usciti dal varco 1, presumibilmente per non entrare in contatto con i tifosi, ma quest'ultimi hanno disertato l'appuntamento per il ritorno della squadra.
13.50 - La Roma è arrivata a Trigoria, una decina di tifosi ad attenderla.