Ferri: "Iturbe? Per lui non sarà facile trovare spazio al Torino. Skorupski sarebbe un ottimo colpo"
Intervenendo a tuttomercatoweb.com, la bandiera del Torino Giacomo Ferri ha fatto il punto sulle tematiche di casa granata.
ITURBE - "Credo sia il giocatore adatto. Lo ha voluto Mihajlovic, nonostante da anni stia facendo fatica a livello di continuità. Ma servirà, ne sono sicuro. È difficile dire cosa gli sia mancato, ma è ancora giovane e ha qualità. Il mister lo conosce bene ed è conscio del fatto di poterlo integrare, ma non dimentichiamoci dei giocatori che già ci sono: non sarà facile per lui trovare spazio".
MERCATO - "Servirebbe qualcosa dal punto di vista difensivo. Il mercato è iniziato solamente oggi, il presidente ha dimostrato di saperci fare. Sta lavorando benissimo, credo dietro sia necessario prendere un nuovo difensore. Numericamente sono pochi, un centrale potrebbe portare molto".
SKORUPSKI - "Hart è stato un colpo eccezionale, dipenderà dalla sua scelta finale. Detto ciò, se dovesse arrivare il polacco di proprietà della Roma sarebbe un ottimo colpo. Sta facendo bene a Empoli e porterebbe sicurezza".