Fanna: "La Roma sarà pronta a duellare per lo scudetto nei prossimi anni. Totti? Potrebbe esserci posto per lui in nazionale"
Pietro Fanna, ex giocatore della Juventus e della nazionale italiana (14 presenze tra il 1983 e il 1985), è intervenuto a Radio Sportiva per esprimere la propria opinione su varie tematiche:
TOTTI VS DEL PIERO - "Sono due grandi, nella fase del declino, ci si deve rendere conto che non si possono giocare tutte le gare. Andare in panchina tocca a tutti, storicamente bisogna entrare nella parte. Può essere una svolta, fare meno partite, ma con più qualità".
LUIS ENRIQUE VS CONTE - "Sta capendo come funziona il nostro calcio. Lui e Conte sono due allenatori giovani e preparati. Fanno risultati, guidano squadre di vertice. Adesso la Roma non è più una sorpresa, sarà pronta per duellare per lo scudetto nei prossimi anni".
BORRIELLO - "Se l´ha preso la Juve, vuol dire che è stata un´operazione importante. Ha giocatori in esubero, ma si vuole assicurare alternative valide. Non è un vero e proprio terminale offensivo, ma le motivazioni contano e conteranno".
TOTTI IN AZZURRO? - "Gli Europei sono una manifestazione non molto logorante, per Totti ci potrebbe essere spazio. Bisognerà vedere in che condizioni arriverà a maggio, e poi Prandelli deve valutare se si può inserire bene nello schema degli azzurri".