Fanna: "Juve favorita ma la Roma è decisamente meglio con Dzeko e Salah"
L'ex Verona e Juventus, Pietro Fanna, è stato intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com in merito al campionato che sta per iniziare.
Juventus sempre favorita e dominatrice del campionato?
"Mi auguro di no, anche per dare un interesse alla stagione. Le altre si sono rinforzate, credo che il Milan sia la squadra che ha fatto le cose più concretamente. L'Inter ha cambiato tanto e le servirà tempo per avere equilibrio e stabilità. La Juve resta la favorita, in ogni caso, per mentalità, la Roma è quella che sta facendo da qualche anno le cose migliori ma è sempre dietro. L'anno scorso ha avuto problemi col mercato ed ha mollato, ora la vedo decisamente meglio con Dzeko e Salah. E' una squadra completa".
E la Juve?
"Andando via i giocatori esperti, soprattutto Pirlo e Tevez piuttosto che Vidal, bisognerà vedere quanto cresceranno i nuovi".
L'ultima, inevitabile, sul suo Verona.
"Serve rispetto per la Roma, è temibile davvero. Non credo che Toni e Pazzini giocheranno insieme, Giampaolo non può andare sugli esterni e deve giocare centrale. Vedo più una squadra coperta che giocherà in ripartenza".