Dida: "Alisson è un grandissimo portiere. Oggi tutti potrebbero fare la differenza"
Il portiere brasiliano ed ex rossonero Dida ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ho giocato con Alisson, è un grandissimo portiere. Sono convinto che farà grandi parate. Donnarumma? Penso che sarà tranquillo e farà una grande partita".
L'ex rossonero ha parlato anche a Roma TV: "La gara di oggi? Il Milan è in crescita e spero che la squadra possa giocare bene. Alisson e Donnarumma? Donnarumma sta facendo benissimo mentre Alisson è un grandissimo portiere. Cosa fa la differenza in queste partite? C’è pressione ma ho sentito il Milan tranquillo. Penso che questa sera il Milan deve vincere. Se Dzeko farà la differenza? Tutti possono fare la differenza in questo match. Penso che vincerà la squadra migliore”.
Infine il portiere ha commentato il match anche a Milan TV: "Clima fantastico, splendido vivere questi momenti e queste partite. Nel futuro farò l'allenatore e sto studiando, ho appena finito il corso di UEFA B. Non so però se cercare posto qui o in Brasile. Alisson? Ho vissuto con lui per due anni e gli ho detto che sarebbe arrivato in Nazionale, è andata così. Un grande portiere con pochi difetti, in Italia ora sta imparando e crescendo ancora di più. Sarà dura fargli gol ma spero vinca il Milan. Milan? Davanti a questi tifosi, il Diavolo farà sicuramente bene".